endelvruzh-hanskofifritpt-ptessvdanlnoro +49 331 900 849 99 info@osabus.com

Politica Sulla Riservatezza

AVVISO SULLA PRIVACY

Questo Avviso sulla Privacy (“Avviso”) illustra come OsaBus, sia una società con sede in Olanda, (collettivamente denominata in questo documento “Azienda”, “OsaBus”, “noi”, “nostro” o “ci”) e protegge la privacy delle tue informazioni personali. Se sei interessato a sapere cosa facciamo con i cookie e tecnologie simili, ti preghiamo di consultare la nostra Dichiarazione sui Cookie.

Potremmo modificare questo Avviso di volta in volta, quindi ti preghiamo di tornare qui per eventuali aggiornamenti.

Offriamo una serie di servizi legati al trasporto su strada online, compresi prodotti e servizi attraverso i nostri siti web, app mobili, e-mail e messaggi di testo (“piattaforme”). Forniamo inoltre tali servizi tramite siti web di partner commerciali, social media e altre piattaforme. Questo Avviso si applica a tutte le informazioni personali che raccogliamo durante la fornitura dei nostri servizi o quando veniamo contattati tramite e-mail, chat live, telefono o posta.

Anche i nostri partner commerciali dovrebbero visitare la nostra Informativa sulla Privacy e sui Cookie per i Partner Commerciali per comprendere come vengono trattate le informazioni personali nell’ambito della nostra relazione commerciale.

 

INFORMAZIONI PERSONALI

“Informazioni personali” significa informazioni che ti identificano o che potrebbero ragionevolmente essere utilizzate per identificarti e che vengono inviate a noi e/o raccolte e conservate da noi quando effettui una prenotazione. Esempi di informazioni personali includono il tuo nome, il tuo indirizzo postale e il tuo numero di telefono.

Quando effettui una prenotazione attraverso il nostro sito web, ti sarà richiesto di fornirci determinate informazioni per consentirci di offrirti un servizio rapido. Le informazioni che raccogliamo possono includere il tuo nome, la tua età, la data e il luogo di nascita e i dati di contatto (indirizzo e-mail, indirizzo e numero di telefono).

Inoltre, raccogliamo informazioni dal tuo computer quando utilizzi una delle nostre piattaforme, anche se non effettui una prenotazione. Questo può includere il tuo indirizzo IP, il browser e le impostazioni della lingua. Ci sono anche situazioni in cui riceviamo informazioni su di te da terzi o raccogliamo automaticamente altre informazioni. Questa è una panoramica di base delle informazioni che raccogliamo. Vorresti saperne di più?

 

INFORMAZIONI PERSONALI CHE CI FORNISCI

Archiviamo e utilizziamo le informazioni che ci fornisci. Quando effettui una prenotazione, abbiamo bisogno almeno del tuo nome, indirizzo email, numero di telefono, indirizzo di ritiro e consegna e informazioni di pagamento. Potremmo anche chiederti il tuo indirizzo di casa, il numero del volo, la data di nascita e i nomi di eventuali passeggeri aggiuntivi.

Raccoglieremo anche informazioni da te se ci contatti (per telefono, email o tramite social media, ad esempio).

Dopo una prenotazione, potremmo richiederti di fornire una recensione o commenti sulla tua esperienza per aiutarci a migliorare i nostri servizi e garantire che i futuri clienti ottengano esattamente ciò che cercano.

Ci sono anche altre modalità con cui potresti fornirci informazioni. Ad esempio, se navighi con il tuo dispositivo mobile, potresti condividere con noi la tua posizione in tempo reale, in modo tale da offrirti il miglior servizio possibile. Per semplificarti le cose, puoi anche aprire un account utente, che ti consente di rivedere e gestire le tue prenotazioni, nonché di salvare le tue impostazioni personali. Ti agevolerà anche nelle prenotazioni future.

 

INFORMAZIONI PERSONALI CHE CI FORNISCI SU ALTRE PERSONE

Potresti aggiungere qualcuno come passeggero aggiuntivo o effettuare una prenotazione per conto di qualcun altro, ad esempio un amico, un familiare o un collega. In tal caso, assicurati che la persona sappia che ci fornisci i suoi dati e che ha accettato il modo in cui trattiamo le sue informazioni personali (come descritto in questo Avviso). Questa responsabilità è tua.

 

INFORMAZIONI PERSONALI CHE RACCOGLIAMO AUTOMATICAMENTE

Quando effettui una prenotazione, registriamo su quale piattaforma l’hai effettuata e come sei arrivato sulla nostra piattaforma (se sei giunto da un altro sito, ad esempio).

Anche se alla fine non effettui una prenotazione, potremmo raccogliere automaticamente alcune informazioni quando visiti le nostre piattaforme. Questo potrebbe includere il tuo indirizzo IP, le pagine che hai visitato, il browser che stai utilizzando e informazioni sui click effettuati. Potrebbe includere anche informazioni sul sistema operativo del tuo computer, la versione dell’applicazione, le impostazioni della lingua, le caratteristiche specifiche del dispositivo e i dati che identificano il tuo dispositivo.

Se stai usando un dispositivo mobile, potremmo anche raccogliere dettagli sulla tua posizione. E potremmo analizzare e processare dati di base relativi alle app installate su di esso (ad esempio, nome, descrizione e categoria).

 

INFORMAZIONI PERSONALI CHE OTTIENIAMO DA TERZI

Potremmo raccogliere alcune informazioni su di te anche da piattaforme di social media, dai nostri partner commerciali, dalle filiali della famiglia aziendale di OsaBus.com, dalle affiliate di Osa Travel Management B.V. (consulta qui per ulteriori informazioni) e da altri terzi. Ad esempio:

Collaboriamo con partner commerciali affiliati per offrire i nostri servizi su altre piattaforme. Quando effettui una prenotazione su una qualsiasi delle nostre piattaforme, potremmo condividere le tue informazioni personali con loro, e loro potrebbero condividere le tue informazioni personali con noi.

Il fornitore del servizio di trasporto che offre i servizi che hai prenotato attraverso le nostre piattaforme potrebbe doverci inviare informazioni relative alla tua prenotazione, ad esempio, se la tua prenotazione comporta una controversia sul servizio clienti.

I nostri partner commerciali potrebbero anche inviarci informazioni su di te che ci aiutano a fornirti informazioni promozionali e pubblicità.

Potremmo combinare queste informazioni con le informazioni che ci fornisci direttamente.

 

PERCHÉ RACCOGLIAMO E UTILIZZIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?

a. Chiediamo le tue informazioni personali per consentirci di prenotare il tuo trasporto su strada (e tutto ciò di cui hai bisogno per la tua prenotazione),
b. Le utilizziamo anche per garantire che tu abbia la migliore esperienza quando utilizzi il nostro servizio.
c. Le utilizziamo anche per contattarti e informarti sulle nostre ultime offerte e promozioni speciali.
d. Per personalizzare il nostro servizio in base alle tue esigenze.
e. Per fornirti risposte alle tue domande e assistenza, se necessario.

Queste sono le principali ragioni per cui raccogliamo le tue informazioni personali, ma ci sono anche altre ragioni. Vorresti saperne di più?

 

COME UTILIZZIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI

Potremmo utilizzare le tue informazioni personali nei seguenti modi:

a. Prenotazioni: Utilizziamo le tue informazioni personali per effettuare e gestire la tua prenotazione e per inviare i dettagli necessari all’azienda che fornisce il tuo trasporto su strada (o altri prodotti o servizi) e al conducente del viaggio. Questo include l’invio di comunicazioni relative alla tua prenotazione, come conferme, modifiche e promemoria.

b. Servizio clienti: Forniamo supporto ai clienti. I nostri team di assistenza clienti hanno bisogno dei tuoi dettagli per aiutarti a effettuare una prenotazione, ad esempio, o per rispondere a eventuali domande che potresti avere prima, durante o dopo la tua prenotazione.

c. Recensioni dei clienti: Potremmo utilizzare i tuoi dettagli di contatto per inviarti un breve questionario sulla tua prenotazione. Questo ci aiuta a capire e migliorare il nostro servizio e il servizio che i nostri partner commerciali forniscono.

d. Account utente: Per semplificarti le cose, puoi creare un account utente sulle nostre piattaforme. Questo comporta fornirci le tue informazioni personali e ti permette di fare alcune cose utili. Puoi gestire le tue prenotazioni o altri acquisti, usufruire di offerte speciali e gestire le tue impostazioni e preferenze personali. Facilita anche le prenotazioni future.

e. Attività promozionali: Utilizziamo anche le tue informazioni personali per attività di marketing, che possono includere:

i. Contattarti telefonicamente, per email o SMS (a seconda dei dettagli di contatto che ci fornisci) con le nostre ultime notizie, offerte speciali, sconti e aggiornamenti, inclusi dettagli dei nostri prodotti e servizi (e/o di quelli delle nostre società del gruppo o partner commerciali affiliati). Puoi annullare l’iscrizione a queste comunicazioni di marketing in modo rapido, semplice e in qualsiasi momento: basta fare clic sul link “annulla iscrizione” in qualsiasi email o altra comunicazione, o visitare il nostro Portale delle Richieste del Soggetto dei Dati.
ii. Contattarti telefonicamente, per email o SMS con informazioni su prodotti che non hai incluso nella tua prenotazione.
iii. Mostrarti offerte pertinenti sulle nostre piattaforme o su siti Web di terze parti, inclusi siti di social media.
iv. Invitarti a partecipare ad attività promozionali (come programmi di referral o concorsi).

f. Comunicazione con te: Potremmo contattarti per telefono, email o SMS anche in altre occasioni. Ci potrebbero essere diverse ragioni per questo, tra cui:
i. Rispondere e gestire eventuali richieste che ci hai fatto.
ii. Inviarti un promemoria via email su una prenotazione che non hai finalizzato, per vedere se hai bisogno di aiuto per farlo. Consideriamo questo un servizio utile aggiuntivo perché ti consente di continuare con una prenotazione senza dover cercare nuovamente il trasporto su strada o compilare nuovamente tutti i dettagli della prenotazione.
iii. Inviarti un questionario o invitarti a recensire la tua esperienza.
iv. Inviarti altro materiale relativo alla tua prenotazione, come informazioni su come contattarci (o un’altra azienda) se hai bisogno di assistenza durante la tua prenotazione.
v. Inviarti un riepilogo delle tue prenotazioni precedenti.
vi. Inviarti altre comunicazioni amministrative, che possono includere suggerimenti, avvisi di sicurezza, anche se non hai prenotazioni future.
g. Ricerche di mercato: Potremmo chiederti di partecipare a ricerche di mercato. Eventuali ulteriori informazioni personali che ci fornisci come parte di questa ricerca saranno utilizzate solo con il tuo consenso.

h. Rilevamento e prevenzione delle frodi: Per fornire un servizio sicuro e affidabile, utilizziamo le tue informazioni personali per individuare e prevenire frodi e altre attività illegali o indesiderate. Allo stesso modo, potremmo utilizzare informazioni personali per finalità di valutazione del rischio e sicurezza, che possono includere la verifica degli utenti e delle prenotazioni. Ciò potrebbe significare che in alcuni casi dovremo sospendere determinate prenotazioni.

i. Migliorare i nostri servizi: Analizziamo le informazioni personali per aiutarci a migliorare la funzionalità e la qualità dei nostri servizi online e migliorare l’intera esperienza utente. Siamo sempre impegnati a rendere le nostre piattaforme più facili e piacevoli da utilizzare.

j. Recensioni dei clienti: Dopo la tua prenotazione, potremmo invitarti a recensire i servizi che noi o il nostro partner commerciale abbiamo fornito. La tua recensione aiuterà i futuri clienti a fare la scelta giusta e aiuterà i nostri partner commerciali a migliorare i servizi che offrono. Inviando una recensione, acconsenti alla sua pubblicazione, come spiegato nei nostri Termini e Condizioni. Puoi fare una recensione in forma anonima o semplicemente utilizzare il tuo nome e la località del paese.

k. Monitoraggio delle chiamate: Potremmo registrare le chiamate telefoniche e/o consentire ad altri membri del nostro staff di ascoltarle, per aiutarci a formare i nostri colleghi e garantire di fornire sempre un servizio di alta qualità. Eliminiamo automaticamente le registrazioni dopo un determinato periodo, a meno che non ci siano motivi legittimi per non farlo (ad esempio, se riteniamo che ci siano prove di frode).

l. Finalità legali: Infine, in determinati casi, potremmo dover utilizzare le tue informazioni personali per gestire e risolvere controversie legali, per indagini regolatorie, per motivi di conformità o per assicurarci di applicare accuratamente i nostri termini e condizioni.

Per processare le tue informazioni personali in questo modo, ci basiamo sui seguenti fondamenti giuridici:

Esecuzione di un contratto: Abbiamo bisogno di utilizzare le tue informazioni personali per adempiere a qualsiasi contratto che hai stipulato con noi. Ad esempio, quando prenoti un trasporto su strada, dobbiamo trasferire i dettagli della tua prenotazione all’azienda di trasporto su strada e al conducente del viaggio, per assicurarci che il tuo trasporto su strada ti stia aspettando.

Interessi legittimi: Potremmo utilizzare le tue informazioni per i nostri “interessi legittimi” (termine che si applica a tutto ciò che riteniamo sia una parte essenziale dell’effettuazione efficace della nostra attività – allo stesso tempo, rispettando i tuoi diritti e ottemperando alla legge). Ad esempio, per fornirti i contenuti più adatti alle tue esigenze sulle nostre piattaforme, inclusi email e newsletter; per migliorare e promuovere i nostri prodotti e servizi; e per scopi amministrativi.

Consenso: Possiamo fare affidamento sul tuo consenso per utilizzare le tue informazioni personali in determinate circostanze, ad esempio per scopi di marketing diretto. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento tramite il nostro Portale delle Richieste del Soggetto dei Dati o inviando una email a info@osabus.com, specificando “Privacy” nell’oggetto.

 

COME DIVULGHIAMO LE TUE INFORMAZIONI.

Nel contesto dei servizi che forniamo, ci sono diversi partner commerciali integrati, e in determinate situazioni potremmo condividere le tue informazioni personali con loro. Nella maggior parte dei casi, stiamo semplicemente trasmettendo i dettagli della tua prenotazione ai partner commerciali che ci aiutano a fornire il servizio che stai richiedendo. Condivideremo anche i tuoi dati con altri terzi, che possono includere processori di pagamento, partner pubblicitari, filiali della famiglia aziendale di OsaBus.com e affiliate di Osa Travel Management B.V., e – in alcuni casi – le autorità. Questi sono i principali motivi per cui condivideremmo le tue informazioni personali. Vorresti saperne di più?

 

CON CHI CONDIVIDIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI E PER QUALI MOTIVI?

Fornitori di servizi di trasporto: I fornitori di servizi di trasporto sono responsabili di fornirti il trasporto su strada e/o prodotti e servizi correlati: Per soddisfare la tua prenotazione, dobbiamo inviare i dettagli rilevanti ai fornitori di servizi di trasporto che forniscono il trasporto su strada e/o altri prodotti correlati che hai richiesto. Questi dettagli possono includere il tuo nome, intervallo di età, dettagli di contatto (email, indirizzo e numero di telefono), data e luogo di nascita, numero del volo, indirizzo di ritiro e consegna e eventuali preferenze che ci hai comunicato durante la prenotazione. Se ci fosse una disputa sulla tua prenotazione o qualsiasi altro problema relativo al servizio clienti, potremmo dover fornire ai fornitori di servizi di trasporto alcune informazioni sul processo di prenotazione e sulla controversia che potrebbe sorgere in relazione alla prenotazione. Questo potrebbe includere una copia della conferma della prenotazione, per dimostrare che la prenotazione è stata concreatamente effettuata, oltre a qualsiasi informazione correlata al reclamo. Si prega di notare che qualsiasi informazione fornita direttamente ai fornitori di servizi di trasporto che effettuano il tuo trasporto su strada e/o prodotti correlati sarà archiviata e utilizzata in conformità con le loro rispettive informative sulla privacy e termini e condizioni.

I nostri partner commerciali: Collaboriamo con partner commerciali in tutto il mondo. Alcuni dei nostri partner offrono o pubblicizzano i nostri servizi, oltre ad aiutare i nostri altri partner commerciali a offrire e pubblicizzare i loro servizi correlati ai viaggi. Questi partner commerciali possono includere anche i progetti Osa Travel Management B.V., che comprende OsaBus.com e OsaBus.com, e le nostre società affiliate (Amber-Treansfers e OriginalTransfers.com). Questo può significare che i loro servizi sono integrati nelle nostre piattaforme. Quando effettui una prenotazione su una delle piattaforme dei nostri partner commerciali, ci invieranno alcune delle informazioni personali che hai fornito loro. Allo stesso modo, potremmo inviare ai nostri partner commerciali alcune delle informazioni personali relative alla tua prenotazione. Ciò potrebbe essere utile per analizzare il loro business, ad esempio, o per aiutarli a gestire i loro programmi fedeltà. Potrebbe anche essere utile per inviarti cose come offerte speciali, ma solo se hai dato il tuo consenso per farlo. Se il partner commerciale fornisce supporto per il servizio clienti, invieremo loro i dettagli della tua prenotazione di cui hanno bisogno per fornirti il servizio richiesto. In tutti questi casi, il trattamento delle tue informazioni personali è regolato dalle informative sulla privacy di questi partner commerciali. Quando effettui una prenotazione sul sito Web di un partner commerciale, prenditi il tempo per leggere la loro informativa sulla privacy per vedere come trattano le tue informazioni personali. Quando acquisti un prodotto o un servizio fornito da uno dei nostri partner commerciali, invieremo loro le informazioni personali di cui hanno bisogno al fine di  poterlo effettuare. Infine, potremmo anche scambiare informazioni sui nostri utenti con i partner commerciali per scopi di rilevamento/prevenzione delle frodi, ma solo se strettamente necessario.

Osa Travel Management B.V.: Si prega di leggere qui come possiamo condividere le tue informazioni personali con le società affiliate di Osa Travel Management B.V.

Autorità competenti: Possiamo condividere le tue informazioni personali con autorità governative o investigative se siamo tenuti a farlo dalla legge (o da qualsiasi regolamento avente forza di legge). Ciò include ordini del tribunale, citazioni a comparire e ordini derivanti da procedimenti legali e indagini penali. Potremmo anche divulgare le tue informazioni personali se strettamente necessario per la prevenzione, il rilevamento o il perseguimento di frodi e altre attività criminali. E potremmo dover divulgare informazioni personali alle autorità competenti per proteggere e difendere i nostri diritti o proprietà, o i diritti o proprietà dei nostri partner commerciali.

Fornitori di servizi di terze parti: Potremmo utilizzare fornitori di servizi di terze parti per elaborare le tue informazioni personali per nostro conto e supportarci nella fornitura dei nostri servizi. Ad esempio, potremmo utilizzarli per contattarti, o per inviare informazioni sulla prenotazione a nome nostro all’azienda che fornisce il servizio, o per gestire aspetti del nostro sito, dei call center o delle attività di marketing. Potremmo anche utilizzare fornitori di servizi di terze parti per ricerche di mercato e servizi di rilevamento e prevenzione delle frodi, inclusi servizi di screening anti-frode. Questi terzi sono vincolati da clausole di riservatezza e non sono autorizzati a utilizzare le tue informazioni personali per altri scopi.

Partner pubblicitari: Potremmo condividere il tuo indirizzo email e altre informazioni personali con partner pubblicitari di terze parti, in modo da poter assicurarci che tu veda annunci pertinenti quando commercializziamo i nostri servizi tramite partner commerciali di terze parti. Lavoriamo anche con reti di pubblicità di terze parti per commercializzare servizi su altre piattaforme e con fornitori di terze parti che ci aiutano ad analizzare i nostri dati. Tutti questi terzi saranno vincolati da accordi di riservatezza e non saranno autorizzati a utilizzare le tue informazioni personali per altri scopi. Per ulteriori informazioni sugli annunci personalizzati e sulle tue scelte: consulta la nostra Informativa sui Cookie.

Processori di pagamento e altre istituzioni finanziarie: Lavoriamo anche con processori di pagamento di terze parti per organizzare il pagamento o le garanzie di pagamento. Se tu (o il titolare della carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione) richiedi un charge-back, potremmo dover condividere determinati dettagli della prenotazione con il processore di pagamento e l’istituto finanziario pertinente. Questo potrebbe includere una copia della conferma della prenotazione o l’indirizzo IP utilizzato per effettuare la prenotazione. Potremmo anche condividere informazioni con istituzioni finanziarie rilevanti, se lo riteniamo necessario per scopi di rilevamento e prevenzione delle frodi.

 

COME FACCIAMO USO DEI DISPOSITIVI MOBILI?
Offriamo app gratuite per una gamma di dispositivi mobili, oltre a versioni del nostro sito web regolare ottimizzate per la navigazione su dispositivi mobili e tablet. Raccolgono e trattano le tue informazioni personali allo stesso modo delle altre piattaforme e ti consentono anche di trovare trasporti locali in base alla tua posizione attuale. Vorresti saperne di più?

 

COME FACCIAMO USO DEI DISPOSITIVI MOBILI?
Se acconsenti, possiamo inviarti notifiche “push” direttamente al tuo dispositivo mobile, così da non perdere informazioni importanti riguardo alla tua prenotazione. E se ci permetti di accedere alla posizione o ai dettagli dei contatti del tuo dispositivo, possiamo fornirti servizi extra se li richiedi. Il tuo dispositivo mobile avrà istruzioni su come consentire le notifiche push e fornirci accesso a questo tipo di dati.

Per offrirti un servizio migliore e un marketing più rilevante, potremmo utilizzare una tecnica nota come “cross-device tracking”. Questo significa semplicemente che osserviamo il modo in cui utilizzi le nostre piattaforme su più dispositivi: ad esempio, potremmo combinare i dati dal tuo telefono cellulare e dal tuo computer di casa. Per fare ciò potremmo o meno utilizzare i cookie (per maggiori informazioni sui cookie e tecnologie simili, consulta la nostra Informativa sui Cookie).

Per assicurarci che tu trovi offerte più interessanti nella nostra newsletter, analizziamo le ricerche che fai e i servizi che prenoti su dispositivi multipli una volta che hai effettuato l’accesso al tuo account utente. Se non desideri che lo facciamo, esci semplicemente prima di navigare o disiscriviti dalla nostra newsletter.

Il “cross-device tracking” può anche significare che, quando stai utilizzando un dispositivo, potresti visualizzare annunci personalizzati da molte diverse aziende, basati sulle tue attività su dispositivi collegati. La NAI (Network Advertising Initiative) dovrebbe impedire che ciò accada se ti disiscrivi dal programma di pubblicità comportamentale NAI (la nostra Informativa sui Cookie ti fornisce il link di cui hai bisogno, sotto “La tua scelta: adesione e disdetta”). Nota bene: semplicemente uscire dal tuo account utente non impedirà che ciò accada.

 

QUALI PROCEDURE DI SICUREZZA ADOTTIAMO PER PROTEGGERE LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?

I nostri sistemi e procedure aziendali garantiscono che adottiamo tutte le misure ragionevoli per proteggere le tue informazioni personali e preservarle da qualsiasi uso improprio o accesso non autorizzato, in conformità con le leggi sulla protezione dei dati olandesi ed europee. Abbiamo anche procedure di sicurezza specifiche e restrizioni (sia tecniche che fisiche) che limitano l’accesso e l’uso di qualsiasi informazione personale che deteniamo. Solo il personale autorizzato può accedere alle informazioni personali – e sono autorizzati a farlo solo per specifici motivi autorizzati.

 

COME TRATTIAMO LE INFORMAZIONI PERSONALI DEI MINORI?

Non rivolgiamo i nostri servizi a bambini di età inferiore ai 16 anni. Per i bambini di età inferiore a 16 anni, l’utilizzo di qualsiasi nostro servizio è consentito solo se accompagnato da un genitore o un tutore. Possiamo ricevere informazioni su minori in determinate situazioni, ad esempio nell’ambito di una prenotazione o in relazione a una controversia sul servizio clienti. In tal caso, raccoglieremo e utilizzeremo solo tali informazioni con il consenso del genitore o tutore del bambino. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi informazione che riceviamo da un bambino di età inferiore a questa o senza il valido consenso di un genitore o tutore.

 

COME PUOI CONTROLLARE LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI FORNITECI?

Hai il diritto, soggetto a alcune eccezioni legali, di accedere, correggere o cancellare qualsiasi informazione personale che conserviamo su di te e di opporsi al trattamento delle tue informazioni personali. Puoi utilizzare il nostro Portale di accesso soggetti interessati per esercitare uno qualsiasi di questi diritti. In tal caso, ti chiederemo ulteriori informazioni per confermare la tua identità, per mantenere sicure le tue informazioni e gestiremo la tua richiesta in conformità con la legge olandese applicabile sulla protezione dei dati. Puoi aggiornare o cancellare il tuo account utente in qualsiasi momento accedendo al nostro sito.

Quando effettui una prenotazione o richiedi un preventivo, chiediamo se desideri ricevere email di marketing. Puoi decidere di non riceverle in qualsiasi momento cliccando su “disiscriviti” in una qualsiasi di queste email di marketing o aggiornando le tue preferenze email nel tuo account utente.

 

CHI È RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DELLE INFORMAZIONI PERSONALI SULLE NOSTRE PIATTAFORME?

Osa Travel Management B.V. (commercianti come OsaBus.com) controlla il trattamento delle informazioni personali sulle sue piattaforme. Osa Travel Management B.V. è una società a responsabilità limitata privata, costituita in conformità con le leggi dei Paesi Bassi. Se hai domande, preoccupazioni o commenti sulle nostre pratiche o su questa Informativa sulla privacy, invia una email a info@osabus.com, specificando “Privacy” nella linea dell’oggetto e ti risponderemo al più presto.